Easy Solutions MAGAZINE

Assistenza a portata di click

EASy Solutions mette a disposizione della tua azienda il nuovo servizio di ticketing per un’assistenza sempre più rapida ed efficace!

Si tratta di uno strumento software per la gestione delle richieste dei clienti, in modo da fornire supporto immediato alle loro esigenze, al fine di efficientare le organizzazioni.

 

Ma quali sono i benefici di un Sistema di Ticketing?

Innanzitutto il sistema assicura maggiore organizzazione ed efficienza.
Tutte le richieste vengono catalogate in un unico software e, grazie allo storico, sono accessibili in qualsiasi momento. In questo modo il tempo trascorso da problema a soluzione verrà ridotto in modo sensibile, si ridurrà il numero di domande irrisolte o prive di risposta.

Grazie alla raccolta delle informazioni, si ha la possibilità di creare delle “schede cliente” che permettono al tecnico di accedere a tutte le informazioni ed interazioni svolte, in modo rapido e semplice.
I sistemi di gestione dei ticket semplificano la comunicazione tra clienti e addetti all’assistenza, che saranno in grado di fornire un’esperienza coerente e personalizzata ad ogni specifico cliente.

Una maggiore organizzazione sommata all’ automazione dei sistemi di ticketing, permette a chi deve risolvere un problema di intercettare casi simili e soluzioni efficaci già attuate, mutuando esperienze positive.
Ciò significa, in ultima analisi, margine ridotto di errore umano e tempi di risposta più rapidi.

 

 

La gestione tempestiva delle richieste garantisce:

-soddisfazione del cliente

-migliore efficienza produttiva

-riduzione in termini di tempo

-riduzione dei costi relativi alle risorse.

 

 
EASy Solutions vuole essere al tuo fianco!
l

Easy Solutions vuole essere al tuo fianco.

Contatta i nostri esperti al +39 0461 143 2761
o scrivi alla info@easy-sol.it

Ti sapremo assistere nel tuo processo di trasformazione digitale.

Time to MES

Time to MES

Industria 4.0, un processo in continua evoluzione e sempre più concreto nelle realtà d’impresa. Il 4.0 ha l’obiettivo di aumentare la competitività aziendale e l’intero sistema produttivo italiano a livello di mercato.A maggio 2020 viene lanciato il nuovo piano...

OEE: Overall Equipment Effectiveness 

OEE: Overall Equipment Effectiveness 

OEE (Overall Equipment Effectiveness) indicatore dell’efficienza complessiva di un impianto.Si tratta di un parametro espresso in punti percentuali che correla l’indicatore di utilizzo impianto (disponibilità), di efficienza e capacità di produrre con qualità...

Monitorare significa crescere

Monitorare significa crescere

Monitorare significa raccogliere, tramite sensori e strumenti di misura, valori in un’area, salvare e visualizzare i dati per analizzarli e attuare strategie di intervento in base alle necessità.  Un’impresa, per accrescere il proprio valore ed essere competitiva sul...